Benvenuti nel sito ufficiale dell'Associazione Bridge Bordighera
E' lecito supporre che le prime espressioni del gioco del bridge in Italia si verificassero
proprio a Bordighera.
Il primo circolo fu l'Union Club, fondato nel 1920.
IN PRIMA PAGINA
Domenica 11 marzo u.s., in occasione della Cena Sociale presso il Ristorante Amarea, sono stati premiati i Soci meglio classificati nel 2017. Scalarandis M. ha vinto la classifica pomeridiana e Bastardini E. è stato proclamato Campione Sociale 2017. Nelle foto della premiazione i vincitori con il Presidente del Bridge Club Sanremo Dr. V.Spirito e il nostro Vice Presidente Dr.G.Virno.

Complimenti vivissimi alla squadra: Gaglietto R.-Bastardini E.-Guermani F.-Morandi A.-Torchio C.-Virno G., che vincendo il Girone 5 della Serie C, è stata promossa in Serie B del Campionato Italiano per Società.
Palmari-Romanò, nella foto della premiazione, dominano il settore bordigotto nell'incontro con il Circolo di Mentone.Il settore transalpino è stato vinto dalla coppia mista Paroli-Rapii. Da registrare la grande partecipazione a questo primo incontro tra i due Circoli che lascia ben sperare per i prossimi incontri.
Prossimo appuntamento domenica 18 marzo ore 15,00 presso il Circolo di Mentone.

A partire da domenica 3 dicembre 2017 e per tutte le domeniche di dicembre i Tornei saranno simultanei Grand Prix.
Palmari-Romano', nella foto della premiazione, vincono anche il ritorno dell'incontro amichevole con il Circolo di Vence. Completano il podio: Nante-Leoncino al 2° posto e Bellini-Cassai al 3°. Per il Circolo di Vence ha vinto la coppia Hilscher-Rivoire. E' stata una giornata simpatica particolarmente apprezzata dagli amici transalpini. Il Presidente del Circolo di Vence ha già inviato una e-mail di ringraziamento ai nostri Soci e all'Arbitro G.L.Barrese per la calorosa accoglienza proponendo già per il 2018 incontri tra i due Circoli. Immagini della manifestazione sono disponibili nella sezione Gallery.

Domenica 17 settembre p.v. ore 14,30 incontro di ritorno con il Circolo di Vence. Prepariamoci a ricevere gli amici transalpini.
Zanoni P., nella foto di repertorio, vince il 7° GP Estate. Completano il podio: Gaglietto R. al 2° posto, Astore G.C. e Parrella M. a pari merito al 3°.
Premi speciali: Romano G. 1^ Signore, Malossi N. 1^ 3 cat, De Villa e Traverso N. a pari merito 1^ 4 cat. La classifica finale può essere visualizzata nella sez. tornei
Domenica 11 giugno u.s. si è svolto il primo incontro amichevole Vence-Bordighera. Nella foto, sotto il frassino secolare di Vence, alcuni Soci nella fase turistica. Abbiamo avuto una eccellente accoglienza ed ospitalità. L'unico rammarico è di non avere raggiunto il numero di coppie ABB concordato. Il ritorno a Bordighera sarà disputato domenica 17 settembre auspicando una migliore partecipazione dei nostri Soci. Nel torneo a coppie amichevole sono state premiate solo le prime 3 coppie ABB con coppe ricordo, di queste il miglior risultato è stato ottenuto dalla coppia Palmari-Romano' vincitrice della linea N-S. Altre foto della spedizione in Provenza saranno disponibili nella sezione Gallery.

Complimenti vivissimi alla squadra: Gaglietto-Benassi-Guermani F.-Guermani P.-Parrella M.-Rosti R. 3^ classificata ai Campionati Italiani a squadre di Serie A. Salsomaggiore Terme 22-25 aprile 2017.

Importanti novità per la Classifica Sociale 2017 sono visualizzabili nella Sezione Tornei - Classifica sociale
Complimenti alla squadra Gaglietto R.-Benassi E.-Guermani F.-Guermani P.-Parrella M.-Rosti R. terza classificata ai Campionati Italiani a squadre libere 2016 Serie A. Resta comunque grande la delusione per aver perso la vittoria alle ultime mani del Campionato quando la storica promozione in Eccellenza sembrava cosa fatta.


