Notizie dal mondo del Bridge


Lunedì 29/05 p.v. il torneo sarà in modalità simultaneo a supporto Bridge Giovanile. La Federazione devolverà la quota di propria competenza alle popolazioni dell'Emilia Romagna e delle Marche colpite dalle recenti alluvioni. La quota di iscrizione sarà ad offerta libera. La parte eccedente la quota di competenza della Federazione sarà interamente devoluta dall'ABB alla protezione civile dell'Emilia Romagna. Il torneo è aperto a tutti anche ai non tesserati. Questa volta abbiamo un buon motivo per partecipare al simultaneo a supporto del Bridge Giovanile.
Cerchiamo di essere numerosi. Grazie

La squadra: Bastardini-Gaglietto-Guermani-Morelli-Torchio-Virno battendo, sabato 11/02 u.s., la squadra di Savona 8-0 ha vinto il girone n.6 del Campionato Italiano per Società Sportive Serie B e ha acquisito il passaggio ai play off per la promozione alla Serie A. Complimenti!!!

Complimenti alla squadra Allievi 2° anno:Iezzi-Danio-Fogliarini-Tosto 3^ classificata nella Finale C.
Salsomaggiore T. 11-13 novembre 2022
In occasione della Cena Sociale di domenica 6 novembre u.s. Elvio Bastardini(nella foto della premiazione) è stato proclamato Campione Sociale per il 2021, hanno completato il podio: R. Gaglietto al 2° posto e G. Marchesano al 3°. Premi speciali a: T. Mura quale migliore Signora, R.Rossi quale migliore 2^ cat. e E. Benetazzo quale migliore Allieva. Il Socio R. Gaglietto è stato premiato come vincitore della Classifica pomeridiana. All'inizio della cena il Presidente Claudio Torchio ha consegnato una simpatica targa al Presidente Onorario Rodolfo Gaglietto quale riconoscimento della sua carriera da "Oscar".
Si sono svolti a Salsomaggiore, nei giorni 13-14-15-16 ottobre u.s. le finali delle diverse Coppa Italia e i Campionati Italiani a coppie. Complimenti vivissimi alla nostra coppia Rosti-Sassoon, che con una squadra di Milano, ha conquistato un brillantissimo 3° posto nella Coppa Italia over 63. Complimenti anche alla coppia Bastardini-Morelli, che nel Campionato a coppie libere ha raggiunto la finale A. Nella foto la premiazione della Coppa Italia.
Ieri sera ho fatto esordire Yana, allieva 1° anno. E' stato un esordio con i fiocchi al di la' del risultato, che come sappiamo può essere dovuto a congiunzioni astrali favorevoli, ma per la correttezza e l'attenzione nell'applicare le regole imparate al corso e per la prontezza ad affrontare le tante situazioni nuove che si sono presentate nel corso del torneo. Mi auguro che questo brillante esordio sia di spinta per i compagni di corso: Ilda, Daniele e Roberto- Complimenti Yana!!!
Rodolfo Gaglietto
Venerdì 25 marzo p.v. ore 21
TORNEO SIMULTANEO PRO UCRAINA
L'A.B.B. aderisce all'iniziatva della FIGB e organizza un girone del Torneo Simultaneo Nazionale con incasso interamente devoluto all'Ucraina. La partecipazione è aperta anche ai non tesserati e la dotazione dei punti rossi sarà come quella dei simultanei riservati ai giovani.

Complimenti alla squadra Allievi: Patania D.-Benetazzo E.-Gastaldo M. - Perrone R. che in virtù di un buon finale si è classificata al 3° posto della finale di consolazione.
Salsomaggiore T. 4-7 novembre 2021

RIPRESA L'ATTIVITA' DEL CIRCOLO CON IL SEGUENTE CALENDARIO:
LUNEDI' E VENERDI: TORNEI SERALI ORE 21,15
MARTEDI', GIOVEDI' E DOMENICA: TORNEI POMERIDIANI ORE 16
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Abbiamo raggiunto un accordo con il Circolo Porta Susa di Torino per partecipare a tornei Realbridge come Bordighera con il seguente calendario:
COPPIE
SERA: LUN-MAR-GIO ore 21,15
POMERIGGIO: SAB-DOM ore 15,15
SQUADRE: MER-VEN ore 21,00
Per informazioni e/o iscrizioni telefonare a:
Donatella 348 0333861 Rodolfo 339 7711009
Domenica 7 e 21 febbraio pv la nostra Federazione organizza due tornei a coppie su Realbridge: L'intenzione è di aiutare i Circoli in questo difficile momento restituendo ai Circoli di appartenza dei giocatori oltre il 70% dell'incasso. Maggiori informazioni si possono avere visitando il sito federale o chiedendo al CD del Circolo

Complimenti vivissimi alla squadra: Gaglietto R.-Bastardini E.-Guermani F.-Morandi A.-Torchio C.-Virno G., che vincendo il Girone 5 della Serie C, è stata promossa in Serie B del Campionato Italiano per Società.